Reggio, a Porto Bolaro un weekend di grandi novità

E' ormai tutto pronto per i festeggiamenti del 9° Anniversario di Porto Bolaro Shopping Center.

Si parteVenerdì 23 marzo 2018 alle ore 11,00con lagrande apertura del nuovo ipermercato ad insegna IPERCOOP.

Sabato 24marzouno spettacolo dedicato ai bambini con "Il Ballo delle Principesse – il Musical": uno spettacolo fantastico, rivisitato come Musical, molto coinvolgente con in scena i personaggi delle fiabe più amati dal pubblico: JASMINE e ALADINO, AURORA e FILIPPO, la BELLA e LA BESTIA, BIANCANEVE e il PRINCIPE AZZURRO, ELSA, MALEFICA, il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti che, con i loro splendidi costumi, reciteranno, canteranno e balleranno, creando un'atmosfera magica e suggestiva che farà rivivere ai bambini, il fantastico mondo delle favole.

Il clou dei festeggiamenti è previsto per domenica 25marzo, a partire dalle ore 17:30, il live di SergioSylvestre: il vincitore dell'edizione 2016 del talent "AMICI" si esibirà insieme alla sua band.

La serata si concluderà con il tradizionale taglio della maxi torta di compleanno che quest'anno avrà come Madrina d'eccezione la showgirl Cecilia Rodriguez.

Ma non finisce qui: all'interno dell'area appositamente allestite per gli eventi, sarà possibile visitare la Mostra di opere in legno realizzate dagli studenti ed organizzata in collaborazione con il Liceo Artistico "M.Preti-A.Frangipane" di Reggio Calabria.

Inoltre, al primo piano del Centro troverete la postazione gioco della"Realtà Virtuale"aperta a tutti per far divertire famiglie, giovani e ragazzi.

--banner--